BLOG

CHALET DES ARTS
Coppa del Mondo sci alpino femminile sestriere 2020 - World championship sestriere pragelato 2020
22 Ago

COPPA DEL MONDO FEMMINILE SESTRIERE 18 E 19 GENNAIO 2020

Siamo felici di comunicare ufficialmente che, dopo il grande successo dell’ultima edizione sia dal punto di vista sportivo sia sotto il profilo della partecipazione, tornerà la Coppa del Mondo di Sci Alpino sulle piste del Sestriere con un gigante sabato 18 gennaio ed uno slalom parallelo domenica 19 gennaio 2020.
Oggi come allora il risultato è stato ottenuto grazie al lavoro svolto in sinergia con la Federazione Italiana Sport Invernali, il Comune di Sestriere e le altre istituzioni coinvolte, dimostrando come la capacità di fare sistema porti a grandi traguardi. L’evento sarà di portata mondiale ed interesserà non solo gli appassionati degli sport invernali, ma anche il tessuto sociale ed economico del nostro territorio con ricadute importanti anche al di fuori dell’aspetto sportivo.
Per questo motivo verranno allestiti grandi spazi espositivi in maniera da poter dare visibilità a più partner e sponsor possibili e creare in tal modo una manifestazione che possa essere coinvolgente per tutti.

Leave a Reply