Una notte per 2 persone a Chalet Des Arts, cena e uso esclusivo della SPA. Avrete a disposizione l’intero chalet, circa 120mq, caratterizzato dal calore del legno e da arredi esclusivi in puro stile alpino. Vi sveglierete nella camera da letto principale con meravigliosa vista sul Monte Albergian. Non vi faremo mancare niente, neanche la legna per il camino.
Avrete a vostra disposizione per tutto il tempo del vostro soggiorno la nostra nuovissima minipiscina idromassaggio di acqua calda, interamente incorniciata dal legno e resa più preziosa da cromoterapia e aromaterapia. Godetevi l’esperienza della sauna ad infrarossi nella nostra grotta frigidarium. Tutto solo per voi, tutto per garantirvi un’esperienza indimenticabile.
La Chef Sara Albera vi farà viaggiare lungo i sentieri del gusto. Un’esperienza già di per se incredibile ma qui resa ancora più suggestiva ed esclusiva dalla cornice magica di Chalet Des Arts. Una mise-en-place studiata in ogni dettaglio ed un tavolo per 2, proprio davanti al camino acceso. Sarà possibile concordare il menù con la Chef (2 bottiglie di vino incluse).
“Amiamo la montagna, la natura e l’arte così abbiamo voluto mettere insieme queste tre preziose passioni per dare vita ad un luogo unico e magico pensato per rendere ogni vacanza un’esperienza memorabile.” Così la proprietà descrive il loro piccolo angolo di paradiso montano. Nel cuore delle montagne olimpiche, nella costellazione di suggestivi scenari della Via Lattea, a pochissimi minuti da Sestriere e dalle principale attrazioni estive ed invernali, abbiamo dato vita al nostro Chalet des Arts. Nato su antiche fondamenta di roccia, dove prima trovava posta una storica trattoria di montagna, e adagiato a monte dello storico villaggio di Soucheres Basses (Pragelato). Qui il calore del legno scalda l’atmosfera accogliente ideata dalla proprietaria Elisabetta Rosso, celebre fotografa di rilievo internazionale, che oltre ad una sua personale esposizione fotografica ha voluto che fossero artisti ed artigiani (soprattutto locali) a potersi esprimere con la propria creatività per impreziosire ed arredare lo Chalet. Non solo fotografie quindi ma anche piccole installazioni che, ad esempio, trasformano un appendiabiti in una vera e propria opera artistica. La stessa attenzione che è stata prestata per ogni piccolo dettaglio e per il totale benessere degli ospiti come ad esempio la boutique SPA ed il Frigidarium ricavato in una grotta di roccia ed accessibile internamente (qui trova posto un’accogliente sauna insieme ad un angolo relax e tisane). Il calore della casa, il gusto per le tradizioni, il profumo del legno antico ed ogni anche piccola forma d’arte qui rappresentata rendono Chalet Des Arts una vera bomboniera adagiata sulle Alpi.
L’appartamento è magnifico! Davvero unico nel suo genere a Pragelato. Comodo ai servizi, accogliente, caldo e con una SPA da sogno. Ci torneremo sicuramente durante l’inverno per poterci rilassare davanti al camino dopo una giornata di sci! Grazie!